Infoazienda
La musica sale in quota con Sanbeats
2 mesi fa
L'evento di San Bernardino Swiss Alps di sabato 16 marzo ha trasformato la Capanna Confin nel cuore pulsante della scena musicale elettronica.

Dalle piste da sci a quelle da ballo il passo è breve, anzi brevissimo, grazie a SanBeats, il nuovo evento di San Bernardino Swiss Alps, che lo scorso weekend ha portato in quota alcune delle sonorità elettroniche più frizzanti del momento.

 

IL FORMAT DELL’EVENTO

Sabato 16 Marzo, la terrazza della Capanna Confin si è animata a suon di Electric Energy, il live show programmato dalle 11:00 alle 16:30, ha schierato una lineup di livello: DJ Nicola VenturiYana Bandysik, Mauro Capitale live sax show & Luucla.

Una giornata all'insegna del divertimento e della tanta neve: per raggiungere la Capanna Confin e partecipare al SanBeat è bastato salire sulla cabinovia e scendere alla stazione a monte. 

IL CONCORSO

Ad animare la giornata di sabato non è stata solo la musica elettronica. Durante il live show – che si è avvalso della media partnership con Radio 3i – è stato possibile partecipare a un concorso e vincere:

- 1 skipass stagionale per l’inverno 2024-25

- 1 pernottamento con cena all’Hotel Brocco&Posta a San Bernardino valido per la stagione estiva 2024

- 1 pernottamento al Brocco&Posta Lodge

2 skipass giornalieri per l’inverno 2024-25

 

I vincitori sono stati sorteggiati in diretta durante l'evento con Danny Morandi e Michael Casanova, gli speaker di Radio 3i che hanno intrattenuto i presenti. 

 

NON SOLO SANBEATS: UNA MONTAGNA DI EVENTI IN ARRIVO

SanBeats vuole essere un format che nelle prossime stagioni invernali diventi parte integrante dell’offerta turistica del comprensorio di San Bernardino", afferma Niccolò Meroniresponsabile marketing di San Bernardino Swiss Alps. “Come San Bernardino Swiss Alps”, aggiunge,“stiamo sviluppando sinergie con partner strategici per lo sviluppo di eventi musicali, sportivi, culturali e gastronomici che diano valore alla destinazione turistica e siano attrattivi per un target quanto più ampio”.

 

I NUOVI SERVIZI PUNTANO IN ALTO

Sui prossimi mesi si esprime anche Fabio Anelli, Hospitality Manager: “Stiamo rispettando le tempistiche del Masterplan presentato al pubblico lo scorso dicembre, ne è un chiaro esempio il rilancio degli storici Hotel Brocco & Posta, Albarella e Ravizza. Hotel Brocco & Posta e Lodge vedranno una ristrutturazione delle camere dopo quello realizzato per gli spazi comuni e offriranno da quest’estate maggiori servizi per famiglie e appassionati di sport come bici ed escursionismo. In ottica invernale avremo l’apertura di nuovi servizi di ristorazione nel centro del villaggio come un nuovo snack bar ed un’enoteca all’interno delle strutture attualmente in fase di realizzazione.”