Infoazienda
Un giovedì da Leoni
2 mesi fa
L’aperitivo benefico a Mendrisio

La quinta edizione dell’aperitivo benefico “Un Giovedì da Leoni” è alle porte!

Organizzato dai quattro club di servizio del Mendrisiotto, Lions, Rotary, Soroptimist, Kiwanis, si terrà il

7 marzo 2024 dalle ore 18.30

 presso il Mercato Coperto di Mendrisio 

Anche quest’anno il ricavato della serata benefica sarà interamente devoluto ad associazioni che operano nella nostra regione. Nel corso dell’ultima edizione e grazie agli oltre 600 biglietti venduti, abbiamo potuto raccogliere e donare CHF. 15'000!

Durante la serata ci sarà la possibilità di degustare i vini di una ventina aziende vitivinicole regionali, che fanno parte dell’associazione AVVT (Associazione Viticoltori Vinificatori ticinesi) e che presenteranno i propri prodotti, avvicinando il pubblico presente all’affascinante mondo del vino, così importante nella nostra regione.

La serata offrirà anche l’opportunità di degustare salumi, formaggi, gin, caffè e altri prodotti del nostro territorio offerti grazie alla partecipazione e all’impegno di alcuni “artigiani del gusto” locali.

La grande novità della serata è data dai tre chef che prepareranno un assaggio della loro cucina di alto livello: Lorenzo Albrici Locanda Orico Bellinzona, Dario Ranza Ristorante Ciani Lugano e Ambrogio Stefanetti Vecchia Osteria a Seseglio.

L’evento è reso possibile grazie all’indispensabile contributo di BancaStato e Swiss Wine Ticino. Ringraziamo anche  Merbag, Piccadilly, Allianz, Rhenus Logistics, CottoCeramiche, Swiss Tecnology e tutti gli altri sponsor, senza dimenticare il supporto della Città di Mendrisio.

Il prezzo di entrata alla manifestazione è di CHF. 40.-.  I biglietti possono essere acquistati in prevendita presso le stazioni di servizio Piccadilly di Balerna, Melano, Mendrisio, Coldrerio e Capolago oppure direttamente alla cassa la sera della manifestazione (posti limitati) o prenotati via e-mail a: [email protected]

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme un bel momento di festa, all’insegna della convivialità e della solidarietà. Sarà l’occasione per degustare i vini, i prodotti e la cucina d’eccellenza del nostro territorio.