Comunali 2024
Il PLR di Minusio si rinnova, ecco le liste per Municipio e Consiglio comunale
Redazione
un anno fa
L'assemblea del partito saluta e ringrazia anche il sindaco Felice Dafond che dopo 20 anni a capo dell'Esecutivo lascia il Comune di Minusio.

L’Assemblea del PLR di Minusio si è riunita ieri, lunedì 15 gennaio, e ha approvato le liste per il Municipio e il Consiglio comunale alle prossime elezioni di aprile, sotto il segno del rinnovamento: infatti sono molte le nuove persone che hanno messo a disposizione le proprie esperienze e competenze. La lista per il Municipio è capitanata dall’attuale vicesindaco Renato Mondada, insieme ai consiglieri comunali uscenti Valentina Aricò-Respini, Dante Pollini, Kenzo Gobbi, Patrick Donghi, Niccolò Bonetti e Mauro Lentini. È stata anche approvata la lista per il Consiglio comunale, che presenta 40 nominativi di cui 13 sono alla loro prima esperienza politica.

I candidati del PLR al Municipio di Minusio.
I candidati del PLR al Municipio di Minusio.

L'assemblea ha anche rivolto un caloroso ringraziamento al sindaco uscente Felice Dafond, che è stato alla testa del Municipio per 20 anni, e anche ai municipali uscenti Sergio Vela e Paolo de Giorgi, che hanno tutti deciso di non candidarsi per un ulteriore mandato.

I tag di questo articolo