Oasis
Biglietti a ruba, alcuni tra quelli rivenduti non saranno validi
Foto Shutterstock
Foto Shutterstock
Redazione
4 mesi fa
Il tour degli Oasis, come prevedibile, è andato presto sold out. Gli artisti ed il loro management cercano però di contenere il fenomeno del "resell", sempre più frequente negli ultimi anni.

Il tour per una delle reunion musicali più attese, come era prevedibile, è andato immediatamente sold out. Come spesso succede per questo tipo di eventi, i biglietti sono comparsi su diversi siti di rivendita con prezzi fortemente maggiorati, anche di 40 volte. A fare chiarezza sulla questione sono gli Oasis stessi, con un post su X ripreso da LaRegione: gli unici siti autorizzati alla rivendita saranno TicketMaster e Twickets. 

I biglietti rivenduti su altre piattaforme saranno nulli

I fan che sono rimasti delusi dalla vendita di questa mattina dovranno fare attenzione, insomma. Come annunciato dai fratelli Gallagher stessi, i biglietti acquistati da altri siti di rivendita secondaria saranno annullati.  

C'è chi segnala prezzi maggiorati anche sulle piattaforme ufficiali

Come segnalato da alcuni utenti sulla piattaforma X, tuttavia, acquistare dei biglietti "di seconda mano" su TicketMaster non evita necessariamente un sovrapprezzo. Diversi screenshots che circolano in rete mostrano prezzi fino a 450€.