Tolosa
Fischio d'inizio, ma il paracadutista rimane impigliato sul tetto dello stadio
© Video su X
© Video su X
Keystone-ats
3 giorni fa
Il calcio d'inizio della partita tra lo Stade Toulousain e la squadra inglese del Sale Sharks - in occasione degli ottavi di finale della Coppa dei Campioni di Rugby - è stato quindi posticipato alle 16:30.

Un paracadutista dell'aeronautica militare francese, incaricato di portare in campo il pallone per gli ottavi di finale della Coppa dei Campioni di Rugby allo stadio di Tolosa, è rimasto impigliato sul tetto della struttura prima dell'inizio del match. Cinque minuti prima del fischio d'inizio, una folata di vento ha fatto deviare il paracadutista, trascinandolo contro il tetto dove il paracadute è rimasto impigliato sul tetto dello stadio, lasciando il soldato appeso a circa venti metri da terra.

Partita posticipata

Gli steward e i soccorritori sono quindi accorsi per posizionare sotto di lui materiali ammortizzanti e un telone, mentre gli spettatori seduti sugli spalti sotto il paracadutista sono stati evacuati dallo stadio. Il calcio d'inizio della partita tra lo Stade Toulousain e la squadra inglese del Sale Sharks è stato quindi posticipato alle 16:30.