Estero
Muore Paolo Bonolis. Ma è una bufala
Redazione
10 anni fa
"Alcuni amici mi hanno detto che sulla rete, dove si detiene la verità, io sono morto. Peccato, mi sentivo bene", ha scherzato il conduttore tv in un video

Paolo Bonolis è morto. Almeno questo è quello che annunciava nelle scorse ore un sito satirico italiano: "Paolo Bonolis è morto in seguito ad un infarto ischemico. Lo annuncia la moglie Sonia Bruganelli".

Ovviamente si tratta di una bufala. Il conduttore tv sta bene e per testimoniarlo ha realizzato un divertente video con la complicità della moglie Sonia che lo ha diffuso sui social. "Alcuni amici mi hanno detto che sulla rete, dove si detiene la verità, io sono morto. Peccato, mi sentivo bene", scherza Bonolis. 

Ad avvisare il conduttore della non notizia di cattivo gusto sul suo conto pare sia stato l'amico e autore televisivo Marco Salvati, che sui social ha pubblicato lo screenshot dello scambio di messaggi con il conduttore:

-"Dicono su internet che sei morto".-"Bene".

Bonolis non è certo il primo finto morto del web, una delle ultime vittime dello "scherzo" era stato lo scorso anno Sylvester Stallone.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata