Estero
Orrore negli USA: 12 figli segregati in casa dai genitori
Orrore negli USA: 12 figli segregati in casa dai genitori
Orrore negli USA: 12 figli segregati in casa dai genitori
Redazione
7 anni fa
La coppia legava i propri figli ai letti con le catene. Erano malnutriti, senza acqua e cibo

Orrore negli Stati Uniti. Una coppia è stata arrestata a Perris, non lontano da Los Angeles in California, dopo che le autorità hanno ritrovato 12 dei loro 13 figli legati ai loro letti con delle catene. A dare l'allarme domenica è stata la 13.esima figlia, di 17 anni, che è riuscita a fuggire e denunciare l'accaduto.

La scena a cui hanno assistito le forze dell'ordine entrando nell'abitazione è stata raccapricciante. I ragazzi - sette di loro avevano tra i 29 e i 18 anni mentre gli altri erano tutti minorenni, compreso un bambino di appena due anni - erano malnutriti, senza acqua e cibo in quantità sufficiente, legati ai loro letti con catene e lucchetti, al buio, in una stanza maleodorante.

Gli inquirenti hanno aperto un'inchiesta per tortura e fissato una cauzione di 9 milioni di dollari per i due. Dai primi rilievi è inoltre emerso che la coppia aveva ricevuto un'autorizzazione da parte dello Stato per gestire una scuola privata, la "Sandcastle Day School" nella casa degli orrori. Scuola che ufficialmente aveva accolto quest'anno sei studenti. La coppia aveva dichiarato bancarotta nel 2011 ed aveva un debito tra i 100.000 ed i 500.000 dollari.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata