
Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi e Davide Lacerenza, il suo ex compagno, influencer e titolare della Gintoneria, locale vip di Milano, sono stati arrestati dal Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della Guardia di finanza. Dalle indagini coordinate dalla Procura i due, assieme a un factotum, pure lui da stamane ai domiciliari, avrebbero procurato ragazze e droga ad una serie di clienti. Un'attività che avrebbe consentito notevoli guadagni. Le accuse a vario titolo nei confronti della figlia di Wanna Marchi (la ex regina delle televendite non risulta indagata), dell'ex compagno e di Davide Ariganello, il factotum, sono autoriciclaggio, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Sequestrata la Gintoneria
Le Fiamme Gialle hanno anche sottoposto a sequestro la Gintoneria, che si trova in via Napo Torriani. Secondo la ricostruzione di inquirenti e investigatori, oltre alla somministrazione di bevande di pregio accompagnate da qualche piatto gourmet, i tre avrebbero offerto alla propria clientela sostanze stupefacenti nonché la possibilità di usufruire di prestazioni sessuali rese da escort, acquisendo da tali attività profitti illeciti, riciclati nell'attività commerciale.

Il festino alle Medie di Locarno
Nel nostro cantone, il nome di Lacerenza è noto soprattutto per un episodio, anticipato da Ticinonews e avvenuto nel 2021, in periodo di restrizioni anticoronavirus. Una sera, Lacerenza era entrato nelle Scuole medie 1 di Locarno, grazie all'aiuto di un docente di italiano dell'istituto, per un festino. 7 persone in totale, tra cui l'influencer italiano, furono fermate il giorno seguente dalla Polizia e denunciate per violazione dell'Ordinanza Covid-19. L'insegnante, licenziato, aveva ammesso di avere consumato cocaina con Lacerenza nei bagni della scuola. Lacerenza ha un seguito di 260'000 follower su Instagram, ma al momento il suo profilo è impostato sulla modalità privata (visibile unicamente a chi già lo segue e a chi ne fa richiesta).