Estero
Sollecito ora fa l'opinionista
Sollecito ora fa l'opinionista
Sollecito ora fa l'opinionista
Redazione
8 anni fa
L'ex cittadino di Aldesago, assolto dall'accusa di aver ucciso Meredith Kercher, è stato ingaggiato da TgCom24

Nuova vita per Raffaele Sollecito, il giovane pugliese condannato e poi assolto dall'accusa di aver partecipato nel 2007 all'omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher a Perugia, noto alle nostre latitudini per essere venuto ad abitare ad Aldesago, dove aveva pure aperto una società, fino a quando il Dipartimento delle istituzioni non gli aveva revocato il permesso B.

Ora Sollecito fa l'opinionista sul tema della giustizia nel programma "Il Giallo della Settimana" che viene trasmesso il sabato sera da TgCom24.

"Sollecito è stato definitivamente assolto anche dalla Cassazione, è stato in carcere, ha affrontato tutti i gradi del processo: conosce la macchina della Giustizia meglio di tutti noi" conferma il direttore Paolo Liguori durante la presentazione alla stampa della nuova veste del TgCom24" e ci racconterà anche il suo calvario. A volte quando guardo la televisione mi chiedo: quella è una criminologa? E' una bella ragazza, lo vedo anch'io, ma dove si prende il diploma di criminologa? Io mi sento molto come Sollecito e se lui è uno specchietto per le allodole, allora lo sono anch'io."

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata