USA
Sparatoria in Carolina del Nord
© Shutterstock
© Shutterstock
Ginevra Benzi
2 anni fa
Ieri pomeriggio un uomo ha aperto il fuoco in un quartiere di Raleigh, in North Carolina. Il bilancio è di cinque morti e diversi feriti. Il sospetto è già sotto custodia.

Quello che sembrava essere un normale pomeriggio nel quartiere orientale di Hedingham, a Raleigh (North Carolina) si è presto trasformato in tragedia. Ieri pomeriggio un uomo armato ha iniziato a sparare colpi d’arma da fuoco uccidendo almeno cinque persone, fra cui un agente fuori servizio, e ferendone diverse. Lo riportano diversi media internazionali.

L’arresto

Dopo quasi cinque ore dall’inizio dell’attacco la polizia ha di Raleigh ha arrestato un sospetto. Si tratterebbe di un giovane, ma le autorità hanno preferito non rilasciare ulteriori dichiarazioni né commentare le motivazioni che avrebbe spinto l’uomo ad agire in tal senso in quanto si tratta di un’indagine ancora in corso.

Feriti

Stando al Washington Post, quattro persone sono state trasportate all’ospedale WakeMed, incluso un agente di polizia, dimesso già ieri in tarda serata.

I tag di questo articolo