Italia
Suv tampona una motocicletta: morti due coniugi svizzeri
© Shutterstock
© Shutterstock
Redazione
8 ore fa
Secondo le prime ipotesi, l'impatto è stato tanto violento da sbalzare la coppia, formata da due coniugi 60enni di nazionalità svizzera, a quasi 200 metri di distanza da dove si sono poi trovati i veicoli.

Oggi, domenica 6 ottobre, sull'autostrada A21 in direzione di Torino, un'automobile di grossa cilindrata ha tamponato violentemente una motocicletta con a bordo due persone. Secondo le prime ricostruzioni e ipotesi, l'impatto è stato tanto violento da sbalzare la coppia, formata da due coniugi 60enni di nazionalità svizzera, a quasi 200 metri di distanza da dove si sono poi trovati i veicoli. Entrambi sono morti sul colpo a causa della caduta. Lo ha reso noto il portale d'informazione di IlPiacenza.

I soccorsi

I primi soccorsi - suppure vani - sono stati prestati da un medico di Aosta e un'infermiera di Genova che in quel momento stavano transitando lungo la tratta. Il conducente del suv è uscito illeso dal tamponamento, ma al momento è in stato di choc. La dinamica dell'incidente non appare ancora chiara, i necessari accertamenti verranno attuati dagli agenti della Polstrada di Alessandria. Sul posto anche i vigili del fuoco e 118 con diversi mezzi. A causa dell'incidente, il traffico nel pomeriggio ha subito dei rallentamenti.