USA
Trump col grembiule frigge le patatine da McDonald's
© X
© X
Keystone-ats
2 ore fa
Il tycoon ha visitato un ristorante della nota catena americana a Feasterville-Trevose, che fa parte della contea di Bucks in Pennsylvania, un'area elettoralmente in bilico a nord-est di Philadelphia: "Ci vuole una grande competenza per fare bene questo lavoro".

Potrebbero sembrare immagini create con l'intelligenza artificiale, ma è tutto vero. Come preannunciato, Donald Trump ha visitato un McDonald's a Feasterville-Trevose, che fa parte della contea di Bucks in Pennsylvania, un'area elettoralmente in bilico a nord-est di Philadelphia. Il tycoon ha indossato il grembiule della catena di fast food e, dopo che un dipendente gli ha mostrato come immergere i cestini di patatine fritte nell'olio, ha iniziato il suo turno e ha persino aiutato a riempire alcuni sacchetti da asporto dopo un po'.

"Non dimenticherò mai questa esperienza"

"Ci vuole una grande competenza, in realtà, per farlo bene e velocemente", ha detto con un sorriso. "Non dimenticherò mai questa esperienza", ha aggiunto prima di improvvisare una conferenza stampa rispondendo alle domande dei giornalisti attraverso lo sportello drive-thru.