Infoazienda
A Mendrisio va in scena lo Swiss Championship of Poker!
3 mesi fa
Questa settimana al Casinò Admiral si assegnerà il titolo di campione svizzero di Poker.

Contenuto pubblicato su mandato del partner inserzionista, che ne assume la responsabilità redazionale.

È tempo di Swiss Championship of Poker al Casinò Admiral di Mendrisio! Dal 29 maggio al 3 giugno l’Admiral Poker Room ospita l’ottava edizione del prestigioso campionato elvetico di poker che nelle precedenti edizioni ha visto la partecipazione di giocatori provenienti sia dalla Svizzera che dalla vicina Italia.

La strada che ha portato i giocatori di poker all’attesissimo evento è iniziata a febbraio con dei tornei settimanali che hanno registrato un totale di oltre 1'200 presenze. Il 1° maggio si è tenuto un torneo one-day da 204 iscritti, record per la poker room del Mendrisiotto, che ha quasi raddoppiato il montepremi garantito di 20’000€.

Dal 29 maggio al 3 giugno l’Admiral Poker Room apre le porte per il Main Event dello Swiss Championship of Poker da 100'000€ garantiti, la cui iscrizione costa 250 euro e prevede 5 flight per qualificarsi al Day2 di domenica 2 giugno. Mercoledì, giovedì e venerdì sera i primi tre flight di qualificazione, poi sabato addirittura doppio flight, pomeriggio e sera. Il Final Day con proclamazione del vincitore e consegna del premio sarà domenica 3 giugno. È prevista grande affluenza al torneo rossocrociato e il Casinò Admiral è pronto ad accogliere gli appassionati di poker celebrare il nuovo campione svizzero.