Contenuto pubblicato su mandato del partner inserzionista, che ne assume la responsabilità redazionale.
Paolo Sanvido, AD del Casinò Lugano ha espresso soddisfazione per il lavoro svolto insieme: "Impegnarci per i nostri bambini è, per noi, una scelta di cuore. Crediamo fermamente nell'importanza di organizzare attività volte ad investire nella salute e nel benessere dei bambini e delle famiglie della nostra regione. Continueremo a lavorare fianco a fianco con la Fondazione Bambino Malato della Svizzera italiana per creare un impatto positivo e duraturo."
Una partnership, quella tra la Casa da gioco luganese e la Fondazione, che rappresenta quindi molto più di una semplice collaborazione; è un legame volto a sostenere l’assistenza ai bambini e alle famiglie della Svizzera italiana, nato sul territorio e per il territorio, che promette di diventare sempre più solido e significativo nel tempo. Così Casinò Lugano intende dimostrare un impegno concreto e costante, condividendo la responsabilità sociale di contribuire al benessere della comunità locale e della #CittàTicino.
Una collaborazione che continua e si arricchisce anche in centro a Lugano, in occasione dell’evento del mese di settembre "Cena Sotto le Stelle", organizzato dall'Associazione Via Nassa, di cui il Casinò fa parte.
Durante la serata, in collaborazione con Deodato Art Gallery e grazie agli sponsor Futura Garage, Plan B Forum e Gioielleria Boite d'Or, sarà organizzato un momento benefico a favore della Fondazione Bambino Malato mettendo all’asta un quadro dell'artista Mr. Save the Wall. Questo evento rappresenta un ulteriore esempio di come la sinergia tra diverse realtà locali possa tradursi in un sostegno concreto e prezioso per il territorio stesso.