Infoaziende
Banca Raiffeisen Lugano consolida la sua direzione
5 ore fa
Da 50 anni la Vostra Banca

Contenuto pubblicato su mandato del partner inserzionista, che ne assume la responsabilità redazionale.

Banca Raiffeisen Lugano è lieta di annunciare il consolidamento della propria Direzione generale con la nomina di due nuovi membri, segnando una nuova fase di rafforzamento e crescita in concomitanza con il 50° anniversario dalla fondazione.

I nuovi membri della Direzione sono:

Lara Canepa Camnasio, responsabile del team di consulenza alla clientela aziendale e promotori immobiliari

Antonella Micello Pezzuto, responsabile del credit office e amministrazione crediti.

 I due nuovi membri di Direzione vantano una lunga esperienza bancaria nella loro area di competenza: Lara Canepa  Camnasio, di formazione contabile federale, è attiva da più di 25 anni nella consulenza alle aziende, maturata in diverse posizioni professionali all’interno di una grossa banca svizzera attiva sul territorio ticinese. Antonella Micello Pezzuto, dopo la formazione universitaria in economia, ha ricoperto diverse funzioni in ambito di gestione del rischio per conto di un primario Istituto svizzero, consolidando un’esperienza pluriennale nel campo.

 La Direzione, composta da professionisti di esperienza e competenza, è pronta a guidare la Banca verso nuovi traguardi di eccellenza e innovazione. Raiffeisen Lugano continuerà ad essere un punto di riferimento per le attività locali, restando sempre vicino ai propri soci e clienti, e accompagnandoli nelle loro esigenze.

 Quest’anno, con i festeggiamenti per il giubileo dei primi 50° anni della banca, nonché del 125° anniversario di fondazione del Gruppo Raiffeisen, sarà un momento speciale per celebrare i successi e rafforzare il radicamento con i nostri soci e tutto il territorio Luganese.