Infoazienda
Casinò Lugano inaugura l’Oriental Room
2 anni fa
La Cina protagonista del taglio del nastro in collaborazione con la Città di Lugano

Contenuto pubblicato su mandato del partner inserzionista, che ne assume la responsabilità redazionale.

Il 23 giugno 2023 si è svolta, al Casinò Lugano, l’inaugurazione ufficiale dell’Oriental Room con il taglio del nastro a cura di Erasmo Pelli, Paolo Sanvido di Casinò Lugano e Alex Chung, della Camera di Commercio Svizzera Cina.

I quadri dai paesaggi tipici orientali, le piantane con design elegante, le luci e le ombre rosse e i tavoli tradizionali di Punto Banco affiancati a quelli del nuovo gioco tradizionale cinese Paijiu, rendono unica ed immersiva l’esperienza di gioco nella nuovissima Oriental Room.

Ci teniamo a diversificare le nostre proposte – dichiara Paolo Sanvido - mantenendo sempre un profilo di alto livello e garantendo un ottimo servizio. Il vero valore aggiunto di un’offerta premium consiste nella libertà di scelta e nella novità di proposta. Partendo da questo assioma, poter assicurare un’offerta variegata, innovativa ed esclusiva è la nostra priorità. È la strategia in cui crediamo e su cui investiamo quotidianamente e in ogni servizio al cliente.

La sala, aperta tutte le settimane dal venerdì al lunedì dalle ore 18:00 alle ore 02:00, è pronta a dare continuità ad un’offerta di gioco sempre più accattivante e coinvolgente.