Il lancio sul mercato Elvetico della nuova Alfa Romeo Giulia coincide con l'inizio della collaborazione tra il mitico marchio delle infinite emozioni e la professionalità di un grande gruppo che mette al centro dei suoi obiettivi il servizio al cliente, la Emil Frey SA Autocentro-Noranco è il nuovo concessionario Alfa Romeo.
Oltre a trovare l'intera gamma Alfa Romeo, con la nuova Giulia, le rinnovate Giulietta e MiTo e la supercar 4C, da Emil Frey SA trovate personale altamente qualificato con una lunga esperienza del marchio simbolo delle emozioni che un'auto è capace di trasmettere a chi si mette al volante.
Partendo dalla direzione che ha fortemente voluto annoverare Alfa Romeo tra i numerosi marchi rappresentati, passando per il team di vendita che vanta una conoscenza decennale del marchio del biscione e un reparto di servizio dopo-vendita con conoscenze tecniche acquisite nel corso degli anni e sempre aggiornate con corsi di formazione continua.
Con la nuova Giulia, Alfa Romeo ed Emil Frey SA offrono agli Alfisti la possibilità di ritrovare le emozioni di guida che solo una trazione posteriore e una meccanica altamente tecnologia solo in grado di offrire senza però tralasciare la sicurezza, Giulia ha ottenuto 5 stelle nei crash test Euro NCAP con una protezione degli occupanti del 98%. Per chi cerca emozioni forti, Giulia è in grado di offrire una versione Quadrifoglio con 510 CV di potenza e una meccanica sportiva in grado di rivaleggiare su pista con le sportive più blasonate. Per chi invece desidera una vettura dal cuore sportivo ma che abbia il confort di una berlina di classe, la nuova Giulia offre le versioni con motore diesel da 150 o 180 CV con cambio manuale o automatico a 8 marce.
Una vista alla Emil Frey SA - Autocentro-Noranco è quindi una tappa indispensabile per gli amanti delle automobili che fanno la differenza tra guidare ed emozionarsi alla guida.
Nella foto: il capo vendita Marco Doninelli e il consulente ventita Filippo Poretti con la nuova Giulia
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata