Infoaziende
HyperBox: le scatole d’artista che eliminano le rotture di scatole
HyperBox: le scatole d’artista che eliminano le rotture di scatole
HyperBox: le scatole d’artista che eliminano le rotture di scatole
Redazione
7 anni fa

Un trasloco è pieno di rotture di scatole. Oltre un milione di svizzeri e oltre 200 mila aziende traslocano o spostano la propria sede ogni anno. E’ un fenomeno sociale, prima che logistico: cambiare casa è sempre un momento bello e pieno di speranze. Ma è anche un passaggio traumatico di cambiamento.HyperBox è la linea di scatole pensata per trasformare un trasloco in un’esperienza di bellezza e praticità. La linea è interamente concepita in Ticino ed è venduta on line con un esclusivo tool digitale per calcolare quanti e quali pezzi servano.

Rivoluzioni il tuo trasloco in 4 mosse.

1. HyperBox nasce con 9 formati che risolvono tutti i problemi:

  • 3 formati classici: Small, Medium, Large;
  • 2 bauletti per abbigliamento XL e XXL con barra per appendere gli abiti più preziosi e le giacche di ogni sorta;
  • L‘esclusivo formato Last Minute, per le piccole cose che restano fuori alla fine del trasloco;
  • 2 Kit: Kit Fragile per proteggere le stoviglie e Kit Shoes per proteggere le scarpe;
  • Il formato Bottiglie

2. HyperBox si compra solo online.Sul sito in quattro lingue www.hyperbox.shop. Vengono consegnate in pochi giorni direttamente al piano di casa tua in tutta la Svizzera dal corriere Planzer;

3. Compri solo le HyperBox che ti servono:Sul sito trovi un esclusivo strumento digitale di calcolo, semplicissimo da usare.Gira per casa segnando sul tuo smartphone o sul tuo tablet quanti oggetti devi traslocare, digita sul calcolatore i numeri e in tempo reale un algoritmo ti propone quali e quante scatole necessiti, senza sprechi o mancanze dell’ultimo minuto.

4. Le HyperBox sono bellissime:Disegnate dall’artista Patrizia Pfenninger con motivi optical modulari, affiancate diventano quasi un’installazione artisitica. Una volta usate, è quasi un peccato buttarle via. Le HyperBox possono essere riutilizzate per conservare oggetti in cantina o in solaio, e perfino i bauletti possono diventare dei piccoli armadi d’emergenza. Insomma, le HyperBox sono così belle che quasi dispiace usarle solo per il trasloco.

Cosa aspetti? www.hyperbox.shopFinora nessuno aveva dedicato così tanta attenzione progettuale e intelligenza esecutiva per migliorare un momento così impegnativo della vita. Da oggi sempre più persone possono trasformare il loro trasloco in un’esperienza HyperBox: bella, organizzata ed indimenticabile. Provale subito.

Per maggiori informazioni:[email protected]

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata