Infoaziende
Migros festeggia ad Agno
Migros festeggia ad Agno
Migros festeggia ad Agno
Redazione
8 anni fa
Per celebrare il primo anno del rinnovato centro, venerdì e sabato ci sarà il 10% di ribasso su tutto l'assortimento

Migros Ticino esattamente un anno fa riapriva il noto centro commerciale di Agno. Un punto di riferimento per la popolazione residente, ma non solo. Edificato in posizione strategica, nei pressi di un’importante arteria stradale, risulta infatti facilmente raggiungibile sia a piedi sia in auto o con i mezzi pubblici e persino in aereo. Un’apprezzata filiale, che ha saputo rinnovarsi e restare al passo con i tempi.

Ad Agno i clienti gradiscono la possibilità di effettuare una spesa completa con la massima comodità e velocità. «La nostra forza deriva dai numerosi servizi offerti: la presenza dei banchi a servizio per la vendita di carni, salumeria e formaggi di qualità superiore, in buona parte nostrani, controllati, certificati e garantiti Migros Ticino, l’isola del buon gusto per la raffinata gastronomia, la nuova fornitissima pescheria, il freschissimo reparto frutta e verdura, il forno di cottura per il pane in funzione fino alla chiusura e la pasticceria della casa sono solo alcuni dei fattori che determinano il buon andamento di questo punto vendita» afferma Sinisa Metikos, gerente di questa filiale.

Altri punti forti di questo moderno centro, che vanno a completare la già vasta offerta food, sono i ben frequentati reparti non food come la cosmetica, i casalinghi e i tessili, nonché i negozi specializzati meletronics – con tanto di elettrodomestici - e Do it + Garden. E per un momento di relax, c’è pure l’apprezzato ristorante.

Comodi posteggi gratuiti e casse automatiche Subito, rendono ancor più veloce ed attrattiva l’esperienza d’acquisto.

I 110 collaboratori, cordiali e ben preparati, riescono poi a soddisfare i bisogni della clientela con cura e attenzione, in un clima accogliente e famigliare.

Il personale di Agno attende un numeroso pubblico per festeggiare questi 12 mesi di successo durante le giornate di venerdì 18 e sabato 19 novembre, nelle quali sarà concesso uno sconto generale del 10 %.

Orari di apertura:

Lunedì - venerdì: 08.00 - 18.30

Giovedì 08.00 - 21.00

Sabato: 08.00 - 17.00

Tel. 091 821 70 00

Nella foto TiPress il team del gerente Sinisa Metikos (al centro), che non vede l'ora di festeggiare questo importante anniversario insieme a tutti i clienti del Luganese.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata