ALLE 19:30 A FUORIGIOCO
Isacco Dotti in studio e la prima (vera) intervista a Luca Gianinazzi
Ambrì, 22 gennaio 2019 - Hockey Campionato National League A HC Ambrì Piotta - HC Davos. Isacco Dotti (A). (FOTO GABRIELE PUTZU)
Ambrì, 22 gennaio 2019 - Hockey Campionato National League A HC Ambrì Piotta - HC Davos. Isacco Dotti (A). (FOTO GABRIELE PUTZU)
Redazione
2 anni fa
Con Dotti analizzeremo il magic moment biancoblù e getteremo uno sguardo alla sua carriera, da Gianinazzi le prime indicazioni sul suo nuovo Lugano

Ancora out a causa di un infortunio ma sempre più vicino al rientro. Presto Isacco Dotti tornerà a dare il suo contributo alla retroguardia dell'Ambrì.

Nel frattempo però il numero 7 leventinese questa sera sarà ospite di Fuorigioco. Con lui, e Serge Pelletier, analizzeremo il momento magico che sta vivendo la formazione di Luca Cereda. 

Vittorie, gol ed entusiasmo per un Ambrì che vola.

Ci prenderemo poi una parte della trasmissione per mettere sotto la lente la carriera di Dotti: un ragazzo che ha saputo stringere i denti e lottare per raggiungere il proprio obiettivo.

Nell'ultimo blocco spazio a Luca Gianinazzi: il neo coach bianconero ci ha dedicato 20 minuti della sua giornata per la sua prima vera intervista. Un'occasione per conoscere più a fondo il sostituto di Chris McSorley.

L'appuntamento è per questa sera alle 19:30!

...e non dimenticate che domenica a partire dalle 19:00 TeleTicino trasmetterà in diretta il confronto fra Bienne e Ambrì. Come sempre, ampio prepartita, ospiti in studio, analisi, commenti e interviste dalla Tissot Arena.
I tag di questo articolo