Magazine
Alessandra Amoroso operata d’urgenza
Redazione
15 anni fa
Sente un dolore alla fine di un concerto, ma lo porta fino alla fine

Alessandra Amoroso, la vincitrice di Amici 2009, è stata costretta ad uno stop imprevisto durante il tour partito circa un mese fa per promuovere l'album "Senza nuvole".

Proprio alla fine di un concerto ha sentito un dolore lancinante al basso ventre, tanto che quasi non si reggeva in piedi ma ha finito l'esibizione e ha regalato ai suoi fan sorrisi e autografi.

Si è, però, reso necessario un piccolo intervento chirurgico ad una ghiandola di Bartolini infiammata, ovvero una grossa ciste che ha permesso alla cantante salentina di riposarsi almeno 5 giorni.

L'instancabile Alessandra, con una voce potente e particolarissima, ha immediatamente rassicurato il pubblico: "Non vedo l'ora di partire con il tour e di abbracciare i miei fan. Sono pronta a dare il massimo".

E ancora: "I miei fan possono stare tranquilli, li aspetto in concerto".

La tournée riparte infatti già domani, 21 gennaio, e proprio dalla sua città natale - Lecce - che la accoglierà con un calore senza eguali.

A riguardo, Alessandra ha dichiarato di essere molto emozionata e che finalmente rivedrà la sua famiglia e gli amici di sempre.

Inoltre, il ciclone Amoroso sta pensando di aggiungere qualche data, oltre le 30 già previste e di recuperare i due concerti a Trento e a Padova il prima possibile.

È trapelata anche la notizia di un altro problema di salute, che verrà però risolto in seguito: Alessandra, infatti, dovrà sottoporsi ad un intervento per togliere dei piccoli noduli alle corde vocali, ma lei è tranquilla e anzi rassicura tutti.

 

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata