
Dopo il grande successo ottenuto con il Gospel di Natale, Lugano è pronta ad ospitare il Gospel di Pasqua con uno dei migliori gruppi della scena internazionale, gli American Gospel Singers.
Il Gruppo American Gospel Singers è costituito da 8 riconosciuti e apprezzati interpreti e musicisti americani residenti negli Stati Uniti e in Europa. I cantanti e musicisti degli American Gospel Singers sono anche brillanti interpreti di altri generi musicali e trasportano la loro versatilità nelle esibizioni gospel. Ciascuno di loro ha una carriera solistica come cantante di jazz, soul, R&B, house e pop music ad alti livelli, si esibisce in dischi, in tour internazionali e in colonne sonore cinematografiche, trasmissioni televisive e radiofoniche.
Nella vita degli American Gospel Singers, la musica gospel ha rappresentato la base musicale, fin dall’infanzia, fornendo innanzitutto un grande fondamento spirituale. “Dio è il centro di ciascuna delle nostre vite, e Lui ci permette di tenere i nostri piedi sulla terra anche nei momenti di successo e maggiore gratificazione. Lui ci ha benedetto con il dono della voce e noi abbiamo il dovere di condividere questo dono per diffondere gioia, ciascuno di noi nel proprio stile.”
Lo show è esplosivo, questa è una promessa! Portando pura gioia nella più autentica tradizione della musica e della cultura gospel afroamericana.
Il gruppo si esibirà martedì 31 marzo 2015 presso il Palazzo dei Congressi di Lugano a partire dalle 20:30.
Biglietti a partire da 59 franchi presso: Manor, FFS, Apollo, Music City Soldini, Pinguis e Bellinzona Turismo
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata