
"Sick and tired", "Left Outside Alone", "I'm outta love"... le grandi hit con le quali Anastacia ha scalato i vertici delle classifiche mondiali dell'industria discografica hanno ormai qualche anno sulle spalle, anche perché la cantante statunitense negli ultimi anni ha dovuto purtroppo far fronte ad altre sfide fuori dal palco e ben più importanti.
Colpita per due volte dal dramma di un cancro al seno, oggi la 47enne è una donna serena, che dimostra il coraggio della battaglia vinta con un audace selfie. Con orgoglio e un sorriso Anastacia mostra infatti il suo corpo nudo, su cui gli strascichi della malattia restano. Ma l'artista di Chicago la sua battaglia l'ha vinta e con orgoglio invita tutte le donne che si possano trovare un giorno in una situazione analoga a non mollare, a non perdere il coraggio e la fiducia.
“Ho vissuto sei anni duri senza la possibilità di lavorare. Non volevo far vedere al pubblico il mio lato triste, malato”, aveva detto la cantante poco dopo l’uscita dell’album “Resurrection”, pubblicato due anni fa.
Anastacia col suo attuale tour "The Ultimate Collection" è appena transitata dalla Svizzera, in quel di Losanna e Zurigo. Proprio in riva alla Limmat si è resa protagonista di un curioso siparietto poiché in contemporanea al concerto si stava giocando la partita di Euro 2016 tra Francia e Svizzera. La cantante, per festeggiare il passaggio del turno dei rossocrociati, è così salita sul palco con tanto di bandierine rossocrociate.
Le immagini nella GALLERY
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata