Ad appena cinque mesi dall'ultimo ricovero Ben Affleck torna in rehab. Qualche giorno fa l'attore ha avuto infatti l'ennesima "ricaduta": un'intera cassa di alcolici consegnata direttamente a casa sua. Poi la decisione. Ben Affleck torna in rehab per la terza volta e, stando alla stampa americana, sarebbe stata l'ex moglie Jennifer Garner, a convincerlo e ad accompagnarlo. La star 46enne lotta contro la dipendenza da alcol da anni.
Lo scorso marzo, Affleck aveva rivelato di aver completato un periodo di rehab per curare la sua dipendenza e in un post condiviso su Facebook, aveva anche affermato che l'alcolismo "è una battaglia in corso e le persone devono sapere che non bisogna vergognarsi nel chiedere aiuto".
E la mano gli è stata tesa ancora una volta dall'ex moglie, la quale sarebbe preoccupata principalmente di salvaguardare i tre figli Violet, 12 anni, Seraphina, 9 e Samuel, 6 avuti con Affleck. La continua dipendenza dall'alcol dell'ex marito metterebbe a serio rischio la stabilità del suo rapporto con i ragazzi. Il rehab dove Affleck trascorrerà un periodo imprecisato di tempo si trova sulla costa di Malibu, si chiama The Canyon ed è uno dei più costosi e lussuosi della zona.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata