
Ricomincia la caccia i pìù belli del Ticino, sabato 13 giugno a partire dalle 14, con il casting previsto negli uffici dell'organizzazione di "Miss e Mister Ticino" in via Carlo Maderno a Lugano.
In un comunicato odierno, l'organizzazione del concorso scrive che "Miss e Mister Ticino si è sempre basato sulla valorizzazione dei nuovi talenti del domani con correnti artistiche intraprendenti ed originali. Avendo coraggio a dar forma a progetti ricercati cercando di sostenere adeguatamente i talenti locali valorizzandoli."
"Dietro ad ogni concorrente ci sono dei valori" si legge nel comunicato. "Miss e Mister Ticino, la gioiosa e nutrita carica di mamme e papà che sostengono i propri figli. Alla luce di una splendida complicità familiare con notevoli valori e sani principi morali."
"Il noto concorso ha sempre mirato all’originalità delle proposte" prosegue l'organizzazione. "Con partecipazioni particolarmente creative e professionali valorizzando il turismo ed i luoghi caratteristici del Ticino."
Miss e Mister Ticino dall’anno scorso organizza a braccetto l’evento insieme alla Camera della moda ticinese diretta da Sara Beretta Piccoli e delle note stiliste ticinesi Fiorenza Rivera, Natascha Casu, Laura Massera (nella foto insieme al sindaco di Lugano Marco Borradori).
Per partecipare al casting occorre "annunciarsi ufficialmente su [email protected] nome, cognome, età donne dai 14 in su, uomini dai 16 in su (minorenni accompagnati dai genitori), si valuteranno portamento, posa fotografica, comunicazione, fotogenia e telegenia."
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata