
E' sicuramente stata una serie molto seguita, che ha avuto grande successo. Ora grazie a Netflix potremmo rivedere le Gilmore Girls (Una mamma per amica) su piccolo schermo, con una nuova stagione composta da 4 episodi della durata di 90 minuti l'uno. A darne conferma è il giornalista e attore Michael Ausiello.
Sembra che Netflix abbia stipulato un accordo con la Warner Bros per il rilancio della serie. Attualmente sarebbero ancora in corso le trattative con i vari componenti dello storico cast. Ma sembra che i volti principali che hanno dato vita alle vicende di Stars Hollow dovrebbero esserci tutti: Lauren Graham (Lorelai Gilmore), Alexis Bledel (Rory Gilmore), Kelly Bishop (Emily Gilmore) e Scott Patterson (Luke Danes).
Quella di Netflix sarà quindi la vera ultima stagione. Un modo per la creatrice dello show Amy Sherman-Palladino di mostrare finalmente il vero finale da lei pensato per la serie. Poiché, ammette lei stessa, gli eventi del finale della settima stagione non corrispondono al finale da lei pensato.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata