
L'abbordaggio è una questione geografica? Secondo alcuni luoghi comuni, sì. E anche secondo il sito TargetMap, che ha stilato una mappa mondiale dove vengono visualizzate le zone del mondo dove ci sono ragazze facili, ragazze di normale difficoltà di corteggiamento, e ragazze quasi impossibili da abbordare.
La mappa (clicca qui) mostra tutti i continenti del globo suddivisi in vari colori. Si va dal verde, dove dovrebbero esserci le ragazze più abbordabili, al rosso, dove chiaramente ci sono le ragazze più complesse da conquistare. Le gradazioni giallo-arancio vanno invece a sfumare i vari gradi di difficoltà.
Tra i paesi con le ragazze più facili troviamo l'Europa dell'Est, il Sud e il Centro America, l'Africa sud-sahariana, la Russia, la Cina e i Paesi del sud-est asiatico. I paesi con le ragazze meno facili, anche e soprattutto a causa degli uomini del luogo, sono quelli musulmani. Europa, USA, Canada e Australia hanno invece una media difficoltà. Insomma, ciò che ci troviamo davanti ogni giorno. Lunghi corteggiamenti e magari alla fine non giungiamo nemmeno a una conclusione.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata