Magazine
Frozen, la regina dei ghiacci
Frozen, la regina dei ghiacci
Frozen, la regina dei ghiacci
Redazione
9 anni fa
Un emozionante musical adatto a tutta la famiglia: il 12 dicembre al Palazzo dei Congressi di Lugano

C'era una volta un piccolo regno dove vivevano due sorelle, Elsa ed Anna. Elsa aveva un dono, era in grado di plasmare il ghiaccio a proprio piacimento.

Le due bimbe molto unite crebbero insieme fino a quando Elsa perse il controllo del suo potere mettendo a rischio tutto il regno. Elsa scatenò un tremendo inverno glaciale e per evitare ulteriori danni scappò lontano. Solo Anna andò a cercarla per convincerla a tornare... ma la ricerca di Elsa si trasforma in un’avventura pericolosa in un mondo ghiacciato dove prendono vita nuovi personaggi.Alla fine Anna darà prova di grande coraggio e il suo amore per Elsa vincerà su ogni male.

Un valoroso cast composto da 12 performers (cantanti e ballerini) interpretano questa favola tradotta in un musical ricco di musiche e danze emozionanti. Non manca l’interazione con il giovane pubblico e la foto - ricordo con i personaggi a fine spettacolo.

Regia: Michele Visone

I biglietti a partire da 30.- sono acquistabili su www.ticketcorner.ch oppure nei punti vendita: Posta, Manor, CoopCity, FFS e presso la biglietteria del Teatro LAC.

Info: [email protected]

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata