
I due gemelli Lucas e Levi non potrebbero essere più diversi: il primo è biondo, con gli occhi azzurri e la carnagione chiarissima. Il secondo ha invece occhi e capelli castani e la carnagione ambrata.
"Io e Justin, mio marito - racconta la mamma Teegan Wardill al Mirror - abbiamo scoperto la loro diversità alla 19esima settimana, durante l'ecografia 3D". Alla nascita e poi crescendo, i due gemelli hanno acuito le loro differenze genetiche: Lucas ha preso tutto dalla mamma, mentre Levi ha ereditato i geni del papà, che ha origini indiane. "Ma sono unici, non sono diversi", precisa la madre, che in questi anni ha dovuto affrontare un sacco di domande da estranei incuriositi dalle differenze. "È vero che può risultare insolito" racconta ancora Teegan. "Ma è giusto chiedere a una mamma: 'Sei sicura che siano gemelli?'"
La coppia ormai ci ha fatto l'abitudine e ora, di fronte a domande scomode, risponde con ironia: "Uno l'abbiamo trovato in un parcheggio e non volevano lasciarlo da solo, così l'abbiamo portato a casa con noi".
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata