Magazine
Ginta Biku e Michelle Hunziker insieme
Ginta Biku e Michelle Hunziker insieme
Ginta Biku e Michelle Hunziker insieme
Redazione
6 anni fa
La cantante d'adozione ticinese debutterà in Italia nello show musicale "All togtether now", condotto dalla popolare showgirl

Nuovo capitolo professionale per Ginta Biku, la cantante d'adozione ticinese che nel 2017 era tra i finalisti per partecipare all'Eurovision Song Contest come rappresentante della Svizzera (vedi articolo suggerito).

Ora si fa chiamare Ginta e il prossimo 16 maggio debutterà in Italia come giurato del nuovo show musicale "All together now". Un programma che sarà condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 per sei puntate. I promotori del programma le hanno dato rilievo nelle puntate e nella singla non sono in qualità di cantante, ma anche come ingegnere del suono e produttrice. 

Nata in Lituania, oggi vive tra Lugano e Parigi e parla fluentemente sei lingue. Ha ottenuto il master in nuove tecnologie presso la Draper University nella Silicon Valley, si é formata in studi di registrazione come ingegnere del suono seguendo da vicino la realizzazione di progetti discografici in contesti di alto livello. 

Maggio è anche il mese di lancio del suo nuovo singolo “Baby Doll", che esce appena dopo il successo del precedente brano "Mais oui mais non", che le è valso l'Award of Excellence dell'Accolade Global Film Competition.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata