
Nuovo capitolo professionale per Ginta Biku, la cantante d'adozione ticinese che nel 2017 era tra i finalisti per partecipare all'Eurovision Song Contest come rappresentante della Svizzera (vedi articolo suggerito).
Ora si fa chiamare Ginta e il prossimo 16 maggio debutterà in Italia come giurato del nuovo show musicale "All together now". Un programma che sarà condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 per sei puntate. I promotori del programma le hanno dato rilievo nelle puntate e nella singla non sono in qualità di cantante, ma anche come ingegnere del suono e produttrice.
Nata in Lituania, oggi vive tra Lugano e Parigi e parla fluentemente sei lingue. Ha ottenuto il master in nuove tecnologie presso la Draper University nella Silicon Valley, si é formata in studi di registrazione come ingegnere del suono seguendo da vicino la realizzazione di progetti discografici in contesti di alto livello.
Maggio è anche il mese di lancio del suo nuovo singolo “Baby Doll", che esce appena dopo il successo del precedente brano "Mais oui mais non", che le è valso l'Award of Excellence dell'Accolade Global Film Competition.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata