Magazine
Gospel di Natale: The Voices of Victory
Gospel di Natale: The Voices of Victory
Gospel di Natale: The Voices of Victory
Redazione
9 anni fa
Unica data in Svizzera, 21 dicembre al Palazzo dei Congressi di Lugano alle 18:30 e alle 21:00

Per la prima volta a Lugano, in occasione delle feste di Natale, i The Voices of Victory. Vincitori al South Florida Gospel Music Awards del premio "best new gospel group of the year" saranno a Lugano il 21 dicembre in un doppio concerto. Spettacolo alle 18:30 e alle 21:00 presso il Palazzo dei Congressi.

“The Voices of Victory” nasce da Perfect Harmony, una family band creata nel 1992 da Jennifer Ingram con le talentuose figlie Nicole e Chrystal, e completata da Christian Spirit Taylor, marito di Niki, in veste di pianista. Dopo un’estesa attività come quartetto, Nicole Ingram, Direttrice musicale della band, ha sentito il desiderio di ampliare l’organico del suo gruppo e arricchirlo di voci e ritmica.

Chi li ha visti ne è rimasto sbalordito dalla potenza delle voci e si è emozionato di fronte all'intensità dello show, il tutto senza perdere il senso di gioia e allegria che viene tradizionalmente associato a questa musica.

Dopo aver condiviso il palco con celebrità del gospel e della musica rock-pop quali Robin Gibb (The Bee Gees), The Simple Minds, Sinead O’Connor, Rini-tee 5:7, Ron Kenoly, Martha Munizzi, Stellar Award Nominee Elder Jimmy Hicks e Stellar Award Nominee Dana Mackey, è stata l'apparizione al celebre programma televisivo “Celebration of Gospel” ad aver dato loro l'occasione di pubblicare il loro primo disco, “The Next Level”. Questo lavoro, oltre a dare al gruppo l’occasione per concerti, apparizioni radio e tv, è valso il premio al “South Florida Gospel Music Awards” come Best new gospel group of the year, Best gospel trio, e Best new artist.

Lunedì 21 dicembre 2015 presso il Palazzo dei Congressi di Lugano.

Doppio concerto: 18.30 e 21.00

Biglietti a partire da 59.-

I biglietti dell’evento, saranno disponibili su www.ticketcorner.ch e tramite i canali off-line: Manor, FFS, La Posta, Coop City e Biglietteria LAC.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata