Magazine
Ha l'undicesima di seno: "La mia schiena non regge..."
Ha l'undicesima di seno: "La mia schiena non regge..."
Ha l'undicesima di seno: "La mia schiena non regge..."
Redazione
6 anni fa
Un seno da record, ma Carla Ruggiero lo vuole diminuire: "Andando avanti così avrò problemi posturali"

Magari è il sogno di tanti uomini, ma di certo è il suo incubo. Parliamo del seno di Carla Ruggiero, una donna italiana che negli ultimi giorni è alla ribalta dei media per il suo seno enorme. Addirittura una undicesima misura di reggiseno. Reggiseni che, racconta la donna a "Pomeriggio Cinque", trova soltanto negli Stati Uniti.

Ma, al di là degli aspetti goliardici della vicenda, la donna è seriamente preoccupata per la sua salute, a causa delle costanti sollecitazioni alla schiena dovute al peso dei suoi seni: "Inizio ad avere problemi posturali e andando avanti così peggiorerò sempre. Ho paura ad operarmi perché mi hanno detto che al 90% posso perdere la sensibilità al seno”.

Adesso però sembra che la storia possa avere un lieto fine. Un chirurgo plastico si sarebbe infatti reso disponibile a diminuire il seno della donna in un'operazione senza particolari rischi: "In questi casi bisogna operarsi subito, anche se dovesse rimanere una cicatrice visibile. La salute è più importante dell'aspetto estetico".

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata