Magazine
Heather Mills, ex signora McCartney: un passato a luci rosse
Redazione
17 anni fa
Sesso a pagamento con uomini potenti

Una testimone scomoda smentisce Heather Mills. La ex lucciola Denize Hewitt ha svelato i segreti piccanti dell'ex modella ad una tv inglese, rivelando che in passato la Mills era una prostituta d'alto bordo e si concedeva a uomini molto potenti, tra cui armatori e principi sauditi, in cambio di soldi e regali a sei zeri. Un fatto sempre smentito dall'ex signora McCartney, i cui scatti osé di gioventù, ora, fanno il giro della Rete.

Un passato scomodo per Heather che, dopo il divorzio dall'ex Beatle, si è conquistata il titolo di più antipatica del Regno Unito.

Un passato che lei, ex modella, non ha mai portato alla luce, anzi. Ai maligni che la definivano prostituta, la Mills ha sempre risposto con fermezza, smentendo l'ipotesi di trascorsi un po' troppo bollenti. L'outing della Hewitt porta però a galla una nuova verità, che di certo non influisce positivamente sull'immagine, già compromessa, della ex moglie di Paul McCartney.

Pare che la bionda modella, in gioventù, non disdegnasse i favori di uomini importanti e facoltosi, i quali la coprivano di preziosi, vestiti firmati e denaro in cambio di attenzioni speciali. Secondo la supertestimone, Heather cominciò l'attività dopo il trasferimento da Newcastle a Londra e si concedeva in performance sexy, anche con altre ragazze. Da questi magnati, che Denize chiama "Sugar daddies" - papà zuccherosi -, le ragazze ricevevano tutto ciò che volevano.

"Heather è una ragazza intelligente, sa ciò come vuole e come ottenerlo - ha dichiarato l'ex prostituta -. e soprattutto sa come manipolare le persone, ha una sorta di x factor con gli uomini, li fa innamorare. Per questo, tanto di cappello". A Channel 4 la Hewitt ha fatto anche dei nomi: un principe saudita, il magnate australiano Kerry Packer e l'armatore Adnan Khashoggi avrebbero pagato la Mills in cambio di sesso.

E spunta qualche particolare anche sulla relazione con l'ex Beatle: alla "collega", Heather disse: "Guarda, sto sposando un uomo più vecchio e con il seno più grande del mio", parlando del povero Sir Paul, al quale diede addirittura un ultimatum: "O mi sposi o ti lascio". Davvero un bel... peperino!Fonte: Tgcom.it

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata