Chi dice che fare l'attore è semplice? Ai livelli si Hollywood bisogna fare molti sacrifici. Ne sanno qualcosa attori del calibro di Christian Bale, noto per modellare il suo corpo a seconda del ruolo; ma anche un recente Leonardo DiCaprio, che per il nuovo film 'The Revenant' si è sottoposto a una vita di stenti: "Mi vengono in mente almeno 30 o 40 sequenze in cui mi sono trovato a fare le cose più difficili della mia vita: entrare e uscire da acque gelate, dormire in carcasse di animali, mangiare cose impossibili. Il gelo era sempre insostenibile e rischiavo in continuazione l'ipotermia". E ora ne sa qualcosa anche Chris Hemsworth, noto per aver interpretato il supereore Marvel Thor.
Heart of the Sea, questo il titolo del film per cui si è dovuto sottoporre a una dieta estrema. Nel film l'attore interpreta un marinaio che, assieme al resto dell'equipaggio, si ritrova bloccato in mare per 90 giorni. Insomma, un marinaio disperso col fisico di Thor sarebbe decisamente poco credibile. Ed ecco che il buon Chris ha dovuto ridurre il suo apporto calorico ad appena 500-600 calorie al giorno.
'Eccomi dopo la "cura" Lost At Sea, non la consiglio a nessuno' scrive l'attore di origini australiane sul suo profilo Instagram mostrando una foto in cui appare decisamente molto magro.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata