Magazine
I 40 anni di Matteo Pelli, gli auguri dei Blues Brothers
I 40 anni di Matteo Pelli, gli auguri dei Blues Brothers
I 40 anni di Matteo Pelli, gli auguri dei Blues Brothers
Redazione
7 anni fa
Il direttore di TeleTicino e Radio3i entra negli 'anta'. "Ti vogliamo bene Dir"

Il direttore di di TeleTicino e Radio3i Matteo Pelli compie oggi 40 anni. Tra i primi a fargli gli auguri non potevano ovviamente mancare i Blues Brothers, freschi di record del mondo per le 100 ore di diretta.

Ecco il loro messaggio, postato sulla pagina Facebook dei BB:

Caro Matteo,Un po’ direttore, un po’ papà… un po’ amico, un po’ confidente. Oggi tagli il nastro dei 40. Ad averne quarantenni come te.

Sempre pronto ad accogliere nuove idee, come quando ti abbiamo proposto un criceto come testimonial della radio per gli europei. Ci hai pensato per mezzo secondo e ci hai detto: mi piace ragazzi, fatelo. O come quando ci siamo presentati in studio con un tapis roulant. Ridevi, ma avevi già capito il potenziale di quella pazzia. O ancora più recentemente quando siamo entrati nel tuo ufficio per dirti che avevamo avuto l’idea di fare il guinness dei primati. Non solo hai appoggiato il progetto ma ci hai lavorato senza sosta insieme a noi.

Hai sempre una parola di incoraggiamento per tutti. Generoso, schietto, leale. Siamo sicuri che chiunque vorrebbe un direttore come te. Attento al lavoro ma soprattutto al lato umano delle persone. Perché lo dici sempre: vedere gli altri stare bene, ti fa stare bene.

Fortunati Leo e Luce ad averti come papà, fortunata Eleonora ad averti come marito e fortunati noi, perché quando capita qualcosa di importante chi meglio di te può fare una stories?Per noi sei un esempio. Di lealtà, correttezza e trasparenza.

Senza di te questa radio non sarebbe la stessa.Senza di te noi non saremmo i Blues Brothers.Senza di te… ma perché dovremmo stare senza di te?

Ti vogliamo bene Dir.

Anche la redazione di Ticinonews si unisce agli auguri al Direttore!

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata