
Il Palazzo dei Congressi di Lugano proporrà un doppio appuntamento di grande richiamo musicale i prossimi 28 febbraio (sold out già acquisito) e 1. marzo con il concerto dei Måneskin, giovane band italiana rivelazione dell’anno. La prima tournée europea vedrà il gruppo musicale protagonista anche sui palchi di Spagna, Francia, Belgio, Inghilterra e Germania.
Come unica data estiva in Ticino, la band dei record, che ha registrato sold out in Italia e Europa con il suo tour "Il Ballo della vita", il cui nome è tratto dal nuovo album, si esibirà sotto il cielo stellato di Bellinzona con i suoi grandi successi: dallo stesso "Il Ballo della vita" a "Fear for Nobody, l’inglesissimo ultimo estratto nato da un riff di basso accattivante; un brano che è anche un messaggio e un motto distintivo dei Måneskin: con la consueta determinazione che li contraddistingue e una giusta dose di sfrontatezza, la band, invita a lottare per perseguire i propri obiettivi, senza avere paura degli ostacoli, senza farsi intralciare nella realizzazione dei propri sogni.
Oltre al sopracitato "Fear for Nobody”, la band canterà tutti i brani successo dell’ultimo anno, come "Morirò da Re" (doppio disco di platino) e "Torna a casa", la ballata certificata triplo disco di platino, che ha debuttato al #1 delle classifiche FIMI/GfK.
Tour europeoLa band italiana trova la perfetta collocazione sui palchi di Barcellona, Madrid, Parigi, Zurigo, Berna, Amburgo, Stoccarda, Bruxelles, Londra, Monaco e delle sopracitate Lugano e Bellinzona.
I Måneskin si sono già esibiti live in Europa lo scorso settembre, inaugurando il concerto degli Imagine Dragons con una performance memorabile sotto un acquazzone epocale davanti ad oltre 60'000 spettatori.
Informazioni importantiLUGANO, Palazzo dei Congressi, 1 Marzo 2019 – Seconda data teatrale.Apertura prevendite: mercoledì 23 gennaio 08.00 - https://bit.ly/2Psv3ae
BELLINZONA, Castle On Air Festival 27 Luglio 2019 - Unica data estiva in TicinoApertura prevendite: lunedì 28 gennaio, ore 08.00 - https://bit.ly/2DqLlcj
Gli unici portali autorizzati per la vendita online sono www.ticketcorner.ch e www.mediatickets.ch (diffidate da portali di secondary ticketing tipo Viagogo).
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata