
Grande concerto sabato sera al Living Room Club di Lugano. I Marlene presenteranno dal vivo il loro ultimo album nel "Uno Live in Love Tour". “Uno” è il settimo capitolo della loro storia che riesce a conciliare le diverse anime del gruppo convogliandole con naturalezza verso nuovi traguardi artistici; e proporranno riprese di brani del loro repertorio poco eseguiti nelle stagioni passate, oltre ad alcuni classici rivisitati per l'occasione.
Con questo nuovo tour il pubblico avrà la possibilità di godersi i concerti in una dimensione diversa e affascinante, la stessa delle performance di marzo-aprile ma con più attenzione alle sonorità acustiche che ne caratterizzavano la prima parte: si potranno così riscoprire i lati lievi, sognanti, intimi e introversi della band, offerti al pubblico con la tipica intensità della loro poetica musicale.
Sabato al Living Room i Marlene Kunz si presenteranno con la seguente formazione: Cristiano Godano, Luca Bergia e Riccardo Tesio, saliranno sul palco insieme a Davide Arneodo (tastiere, violino e percussioni) e Luca Lagash Saporiti (basso).
I Marlene Kuntz sono un gruppo originario della provincia di Cuneo che prende ispirazione principalmente dai Sonic Youth e dalle sonorità dei gruppi di noise rock .
LivingRoom club, Lugano www.myspace.com/marlenekuntz www.marlenekuntz.com
Here Comes The Sun - Marlene Kuntz & SkinMarlene Kuntz (La canzone che scrivo per te)SKA
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata