
Eletto dal pubblico come il medico più bello d’Italia, Giovanni Angiolini sta per diventare un autentico divo della tv grazie alla trasmissione di medicina in onda su Tv2000 "Buonasera dottore".
Nel 2015, il 37enne medico di Sassari aveva partecipato al "Grande Fratello 14", ma poi aveva deciso di abbandonare la Casa per tornare a lavorare in ospedale nel capoluogo sardo.
Il suo bell’aspetto esposto su Instagram ha inevitabilmente colpito l’interesse di molte ammiratrici desiderose di farsi visitare. Molte richieste alle quali il dottore ha risposto ironicamente: "Sono un ortopedico, spero che nessuna donna decida di fratturarsi un osso volontariamente, altrimenti le manderei direttamente in psichiatria dopo averle curate".
In merito al doppio impegno professionale, Angiolini afferma che l'utilizzo del mezzo televisivo e social gli dà "l'opportunità di comunicare la mia attività lavorativa".
Già ma tra gli oltre 250'000 followers, come riportato dal sito leggo.it, vi sono anche molte donne, attratte dal suo aspetto e dal suo fisico. Ma in questo senso, Giovanni ha un piccolo, grande difetto: è felicemente fidanzato con Nieves Bolos , giovane modella e atletica catalana. Decisamente"un brutto colpo al cuore per le fan del dottore più bello d’Italia.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata