
Per il terzo anno consecutivo, grazie all’accordo con MySports, TeleTicino trasmetterà in chiaro i sei derby di regular season. Si comincia questa sera, con la prima sfida in programma alla Valascia. Già mezz’ora prima dell’ingaggio d’inizio, dalle ore 19.15, Luca Sciarini e i suoi ospiti intratterranno i telespettatori.
Negli studi di Melide ci saranno Marco Werder, CEO dell’HC Lugano; Paolo Imperatori, presidente del settore giovanile dell’Ambrì Piotta; Andreas Kohler, ex linesman di lega nazionale e l’ex difensore Dmitri Tsygurov, già allenatore nei vivai di HCL e HCAP.
Prima della partita e durante gli intervalli, sono previste interviste e collegamenti dalla pista con gli inviati Patrick Della Valle e Stefano Sala. Al termine della gara, le discussioni in studio e gli interventi da Ambrì proseguiranno per un’ora. La telecronaca è affidata a MySports, con il commento di Angelo Chiello e dell’ex attaccante Roman Botta.
Ricordiamo che i prossimi derby sono in programma il 29 ottobre alla Cornèr Arena, il 23 novembre e il 17 dicembre alla Valascia, e infine l’11 e il 29 febbraio a Lugano.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata