
Secondo diversi media italiani, Johnny Depp avrebbe comprato casa in Svizzera.
L'attore statunitense era in cerca di "un posto tranquillo, isolato, immerso nella natura, lontano dai fotografi e dalle polemiche delle ultime settimane". La risposta a questi desideri sarebbe una villa a Vacallo, che avrebbe già comprato. A comunicarlo è il responsabile del settore immobiliare della Proto Group Ltd, il quale spiega come il Ticino sia il posto ideale per Depp per allontanarsi dalle polemiche sulla separazione dalla moglie Amber Heard.
"In Canton Ticino i paparazzi non possono entrare - continua l'agente - verrebbero arrestati subito per molestie alla quiete pubblica, reato punibile con il carcere. Lì non scherzano".
La villa avrebbe una superficie di 400 mq e un piccolo giardino per un valore totale intorno al milione e 900mila franchi.
Non vi è però finora alcuna conferma da parte delle autorità comunali di Vacallo, né da quelle cantonali. E molti altri indizi lasciano pensare che l'arrivo di Johnny Depp in Ticino rischia di restare solamente la classica bella mossa di marketing.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata