Magazine
La figlia di Clint Eastwood diventa una star
La figlia di Clint Eastwood diventa una star
La figlia di Clint Eastwood diventa una star
Redazione
8 anni fa
La 23enne Francesca Eastwood, che vanta un fisico da urlo, fa il suo esordio a Hollywood. FOTO e VIDEO

Il suo nome forse non vi dirà molto, ma il suo cognome sicuramente sì. Stiamo parlando di Francesca Eastwood, figlia del leggendario attore e regista Clint Eastwood e della sua ex compagna Frances Fisher.

La bella 23enne, che grazie alla sua assidua pratica sportiva può vantare un fisico davvero da urlo, ha iniziato a farsi conoscere nel 2012, grazie alla sua partecipazione al reality show "Mrs. Eastwood & Company". Da allora è diventata famosa soprattutto sui social network, grazie alla miriade di foto provocanti che regolarmente pubblica su Instagram.

Ma ora Francesca Eastwood si prepara al grande balzo. Ha infatti strappato il suo primo importante ingaggio a Hollywood, dove reciterà nel western "Outlaws and Angels". Potrebbe essere il definitivo trampolino di lancio per una carriera che è iniziata a fianco del noto padre, ma che lei vuole proseguire con le proprie gambe. "Ho imparato tantissimo da lui, ma questa volta non gli ho chiesto neanche un consiglio" dichiara la 23enne. "Ho lavorato tanto per questo film e lo voglio fare da sola, per me stessa."

Guarda le FOTO e il TRAILER

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata