
La primogenita Ivanka è senza dubbio la figlia preferita del presidente statunitense Donald Trump, che ne ha più volte elogiato il corpo perfetto e che si è spinto fino a dire che se non fosse sua figlia, le chiederebbe un appuntamento.
Un amore, quello di Trump per la figlia nata dal matrimonio con la modella Ivana, che ha fatto passare in secondo piano la sua seconda figlia, Tiffany.
Gli esperti di gossip sostengono che Donald Trump non fu affatto felice quando la sua amante Marla Maples le annunciò di essere incinta di Tiffany. All'epoca l'attuale presidente statunitense era ancora sposato con Ivana e dalla sua amante cercava solo sesso, non figli.
E in effetti Tiffany si è ritrovata a crescere con la madre sulla costa ovest, lontana dalla New York di suo padre e lontana dai riflettori.
Lì è rimasta fino a pochi mesi prima dell'elezione di suo padre. Un'elezione che ha permesso anche a Tiffany, seppur in misura minore rispetto a Ivanka, di conquistare la celebrità.
I seguaci di Tiffany Trump sui social network hanno iniziato a crescere a dismisura e poco importa se in occasione della sfilata dello stilista tedesco residente a Riva San Vitale Philipp Plein la sedia accanto a lei è rimasta vuota. Anche la 23enne che studia per diventare avvocato, fa ormai parte del mondo che conta.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata