
Mentre si attende ancora una presa di posizione di Philipp Plein sul suo corvo disegnato per la maglia dell'HC Lugano, apparentemente molto simile se non identico a quello dei Baltimore Ravens (vedi articolo suggerito), lo stilista tedesco residente in Ticino fa parlare di sè per altri motivi, più sentimentali.
Stando alla stampa rumena sembra infatti che il 39enne tedesco abbia mollato la bellissima fidanzata con la quale stava da circa un annetto, la modella Andreea Sasu, per iniziare una relazione con un'altra donna a quanto pare ancora più esplosiva.
Non vi sono ancora conferme ufficiali, ma negli scorsi giorni la modella rumena si è confidata con la stampa del suo Paese spiegando di essere triste per la fine della fantastica storia d'amore con Philipp Plein. "Mi sta facendo ancora male" ha dichiarato.
Andreea non sta comunque restando con le mani in mano. Come testimonia il suo profilo Instagram, proprio ieri è stata immortalata al fianco di un altro belloccio, l'attore portoricano Amaury Nolasco, conosciuto per il suo ruolo nella serie tv Prison Break.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata