
Sei una donna e vuoi fare qualcosa per aiutare la razza umana? Dagli Stati Uniti giunge una nuova proposta che potrebbe fare al caso tuo... La comunità Hybrid Children è alla ricerca di donne allevatrici disposte ad aiutare l'evoluzione dell'umanità con la loro progenie. Come fare? Semplice, facendo sesso con gli extraterrestri.
Una notizia apparentemente assurda, ma il gruppo pare raccogliere una folta schiera di seguaci, tant'è che i canali social della suddetta community registrano centinaia di migliaia di adesioni. Ad aumentare l'interesse attorno al "programma" probabilmente anche le testimonianze di alcune delle donne che hanno partecipato. "È stato grandioso, un'esperienza sessuale super primordiale. C'è stata vera libertà, il miglior sesso che abbia mai fatto" raccontano Bridget Nielsen, 27enne dell'Arizona e Aluna Verse, da Los Angeles. Le due spiegano di avere avuto "incredibili" rapporti con una creatura rettile di colore verde, dando alla luce ben 13 figli ibridi.
Stando al sito web di Hybrid Children pare che ci siano già milioni di bambini ibridi sulla Terra, che semplicemente rimangono inconsapevoli. Dietro all'organizzazione, Sharon e Nielsen McCormick, che credono gli alieni abbiano raccolto il loro DNA umano per combinarlo con quello alieno, generando un essere che rappresenti il meglio di entrambi. A spiegare gli intenti della comunità, è Sharon: "Da quando ho scoperto sei anni e mezzo fa di avere tanti bambini ibridi, la mia missione di vita è diventata quella di diffondere la consapevolezza che sono veri, buoni e da amare, aiutando i genitori e gli amici degli stessi."
Nel VIDEO una delle testimonianze di Bridget Nielsen
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata