Magazine
"La storia con Giada? Non è mai iniziata"
"La storia con Giada? Non è mai iniziata"
"La storia con Giada? Non è mai iniziata"
Redazione
6 anni fa
Il 71enne Giancarlo Magalli smentisce la relazione con la 22enne Giada Fusaro, già ospite di una sua trasmissione

"La mia storia con Giada Fusaro? Non è mai iniziata". Il conduttore televisivo italiano ha smentito in un'intervista a Il Tempo la sua presunta love story con la 22enne già ospite di una sua trasmissione. Soltanto una breve amicizia con una ragazza in gamba, che è venuta ospite nella mia trasmissione e che ho visto due volte! Dato che la seconda volta sono uscite delle foto (assolutamente innocenti) ma che hanno dato immediatamente la stura a illazioni e pettegolezzi sul settantenne e la ragazzina, non ci siamo più visti. Ogni tanto capita che ci sentiamo, ma sempre da amici come siamo sempre stati”.

Il 71enne ha ribadito la sua versione dei fatti anche al Corriere della Sera, sparlando della fine di un'amicizia affettuosa ma nulla di più dopo l'ennesimo SMS: "È vera, i ragazzi fanno così: scrivono su WhatsApp, messaggini, videochiamate a tutte le ore. Ma io sono già in pigiama a mezzanotte! Ho realizzato che anche la sola amicizia con una ragazza così giovane può essere impegnativa…"

Dal canto suo, già lo scorso 29 gennaio la 22enne aveva scritto a Dagospia per smentire quella che ritiene essere una fake news. La giovane aveva raccontato di avere subito gli effetti prodotti da questa storia e aveva pregato gli addetti ai lavori di evitare accostamenti di natura sentimentale al conduttore de I fatti Vostri che, aveva ribadito, sarebbe solo un caro amico.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata