
Gli ascolti di Sanremo continuano ad andare molto bene,la serata di ieri infatti è stata seguita in Italia da oltre la metà dei televisori accesi (53,3% di share), per più di 9 milioni di contatti.
Non si può dire lo stesso dei rapporti tra alcuni dei concorrenti: la kermesse ha visto infatti un litigio in diretta tra Morgan e Bugo, concorrenti in gara con il brano "Sincero". Che stesse accadendo qualcosa strano lo si è intuito da subito, con Morgan che ha deciso di cambiare, in chiave negativa, le parole del loro testo, apparentemente rivolgendole contro l'amico: da "le buone intenzioni e l’educazione/la tua foto profilo/buongiorno e buonasera" è passato infatti a "le brutte intenzioni e la maleducazione/la tua brutta figura di ieri sera" proseguendo con "certo disordine è una forma d’arte/ma tu sai solo coltivare invidia/ringrazia il cielo se sei su questo palco/rispetta chi ti ci ha portato dentro e questo sono io".
A questo punto Bugo ha deciso di abbandonare il palco e ai conduttori non è rimasto che decretare la squalifica, che da regolamento sarebbe già dovuta avvenire per il cambio di testo.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata