
Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, fa discutere in questi giorni. O meglio, le sue foto osé postate sul social network Instagram fanno discutere. Così uno dei programmi di punta dell'emittente televisiva Italia 1, Lucignolo, ha deciso di investigra sul fenomeno, e ha intervistato la conturbante Naike. E, sorpresa, la cantante e attrice si è fatta intervistare da come mamma Muti l'ha fatta. Coperta solo dalle sue mani.
Come detto, al centro dell'intervista alcune immagini e video postati dalla stessa Naike su Instagram. Vi è per esempio una foto che la vede fare yoga in topless, indossando dell'intimo semi trasparente. O ancora il video dove mostra come prepararsi per una serata di gala partendo solo dal perizoma. O ancora quando entra in una spa coperta da un bikini molto striminzito. Insomma, la star ha fatto parlare di sé.
E nel corso dell'intervista ha voluto ribadire una volta di più che il suo profilo Instagram è casa sua. E a casa sua valgono le sue regole. Questo, nonostante alcuni scatti ritenuti troppo hot siano stati cancellati dai suoi profili su social network. Insomma, mettendosi a nudo durante l'intervista, Naike ha voluto battersi contro la censura. Sempre nel corso dell'intervista, sostiene che il nudo può anche non essere volgare. E dice chiaramente: "Non è che vado al tg o in piazza nuda, io sto in casa nuda e la mia pagina Instagram è casa mia".
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata