Magazine
Nuova discoteca a Lugano
Nuova discoteca a Lugano
Nuova discoteca a Lugano
Redazione
9 anni fa
Sabato 5 marzo grande inaugurazione del nuovo locale di Enjoy, la discoteca Mint a Lugano

Forte dell’esperienza acquisita in oltre vent'anni di attività nell’intrattenimento serale, nella gestione di importanti realtà come il Vanilla Club e La Fabrique o nell’organizzazione di eventi di grande richiamo come il City Beats e di molti concerti, Enjoy mette le radici, per la prima volta, a Lugano.

Questo nuovo progetto, come suggerisce il nome, ha lo scopo di portare aria fresca nella “night life” cittadina e il suo motto è il suo manifesto: L’essenza di una nuova esperienza.

Il Club, interamente rinnovato, sarà aperto il giovedì (dal 24 marzo), il venerdì (dall'11 marzo) e il sabato con la grande inaugurazione del 5 marzo.

La serata del sabato, dal nome “Mintage", è pensata per un pubblico over 30 con sonorità estremamente varie. Nella sala principale musica Nu-Disco, House, Funky e anni ’80, per creare un ambiente di festa raffinato, dove non per forza si viene per ballare, ma anche per deliziarsi di un drink in compagnia, servito con cordialità e professionalità; la seconda sala, invece, sarà la “sala da ballo” dove i migliori dj del panorama Deep House faranno ballare fine a notte fonda.

Il venerdì, il concetto del Club verrà stravolto con “Mint Shake”, un concept totalmente differente da quello del sabato e destinato a un tipo di pubblico tendenzialmente più giovane, ma non solo. Nella sala principale non mancheranno le performance pirotecniche di DJ Jay K a ritmo di R’n’B e Hip Hop, supportato da alcuni dei migliori DJ della scena come Eddy Queen, Marcy e Sonny Garcia. La seconda sala proporrà sonorità a 360° gradi, con Christian Cattaneo e Darsen, in modo da accontentare anche i gusti del pubblico più esigente.

La serata del giovedì, che prenderà il via a partire dal 24 marzo, non la anticipiamo ancora... sarà tutta da scoprire!

Per dare massimo risalto alla prestazione dei DJ e per fare vivere alla clientela un’esperienza extrasensoriale, il Mint si è dotato di un “Sound System” di ultima generazione: il Funktion One. Sentire per credere.

Nella discoteca sono presenti 10 accoglienti tavoli a disposizione della clientela; la serata al Mint potrà essere il giusto indirizzo per compleanni, addii al celibato, feste a tema o qualsiasi tipo di evento aziendale.

Lo staff coordinato da Andrea Montini (Direttore) e Giuseppe Ruberto (Direttore Artistico) vi aspetta a partire dal 5 marzo alle ore 23.00.

Info e prenotazioni al numero: 076 156 69 69

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata