Magazine
Ora Philipp Plein sta con "la ragazza più bella di Miami"
Ora Philipp Plein sta con "la ragazza più bella di Miami"
Ora Philipp Plein sta con "la ragazza più bella di Miami"
Redazione
8 anni fa
Non appena mollata la sua fidanzata, lo stilista basato a Lugano ha subito conquistato un altro cuore. FOTO

Se la modella rumena Andreea Sasu afferma di essere ancora addolorata per la fine della storia di amore con lo stilista tedesco Philipp Plein (vedi articolo suggerito), lo stesso non si può dire per quest'ultimo, che di dolore non sembra provarne affatto.

Non appena mollata la sua Andreea, il 39enne residente a Riva San Vitale è infatti partito in tromba in una nuova relazione, che secondo i maligni gli servirebbe più che altro per ottenere visibilità sul mercato americano.

La prescelta di Philipp Plein è infatti un personaggio piuttosto famoso negli Stati Uniti, avendo partecipato ad alcuni reality show tra cui il noto "Bad Girls Club".

Lei è Morgan Brittany Osman, una stangona nata 27 anni fa nel Connecticut e nel frattempo più volte passata sotto il bisturi del chirurgo estetico.

Di origini per metà irlandesi e per metà afroamericane, si è più volte vantata di essere "la ragazza più bella di Miami", dove vive da diversi anni, e per questo motivo si rifiuta di pagare fatture e multe, almeno stando a quanto racconta nelle interviste.

Ora in ogni caso di preoccupazioni finanziarie non dovrebbe più averne, visto che è riuscita a conquistare il cuore del nostro Philipp, che ha un patrimonio personale stimato in almeno 100-150 milioni di franchi.

Guarda le foto nella gallery (fonte Instagram di Morgan Brittany Osman)

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata