
Palamania, “la festa delle feste” con la musica dei grandi radumi che hanno fatto del Palapenz un punto di ritrovo per i giovani tra gli anni '80 e '90, torna a Chiasso sabato 21 ottobre.
Una serata che si preannuncia un grande successo dove per una notte intera i fortunati possessori del biglietto potranno lasciarsi andare al ritmo vorticoso della musica, vestendo i colori degli indimenticabili anni '80. Palamania, una serata dedicata a persone con voglia di divertirsi.
Quest'anno ognuno potrà essere protagonista inviando su [email protected] le proprie 3 canzoni preferite, le piu votate entreranno in una video classifica e verranno ballate durante la serata. Dalle 20:45 l'apertura sarà affidata a Joe Falchetto con un collage di immagini catturate ai tempi delle mitiche serate del Pala condite da video musicali imperdibili.
La quinta edizione farà cantare e ballare sotto l'imponete astronave di Goldrake immersi in un mare di luce per vivere un'altra volta un'esperienza indimenticabile. Il format consolidato con un dress code anni 80 e una line up che vede nella spettacolare consolle Ricky DJ esperto deejay che trasporterà tutti in un mondo fantastico con musica dagli anni '80 – '90 fino ad oggi, il coinvolgimento sarà totale.
Nonostante il biglietto costi 20 franchi (prima consumazione inclusa) se non si indosseranno i mitici "guantini bianchi" non si potrà accedere al Dancefloor. Palamania ha questo segno riconoscitivo, il bianco colore della luce. Palamania Back to the Future farà arrivare a Chiasso ancora tanta gente per rivedersi, divertirsi e fare festa, un evento fisso nel panorama cantonale dell'intrattenimento, lo staff lavora intensamente senza tralasciare nulla da parecchi mesi per garantire uno spettacolo sfavillante. 3 bar e uno stand gastronomico saranno gestiti dalla Musica Unione Novazzano, Gruppo Capannoni Carri Carnevale e SFG Chiasso. La serata è patrocinata dal comune di Chiasso. Il Comitato ha deciso che 3'000 franchi saranno devoluti in beneficenza.
Ultimi biglietti ancora disponibili presso Osteria Miky Chiasso.
Info su Facebook: Festa al Pala o Palamania.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata